DIAL M 4 MURDER

lunedì, settembre 06, 2004


The Terminal (cinema)
Along Came Polly (DVD)
Capturing the Friedmans (DVD)

Questi sono i film che hanno contraddistinto il mio week end.
Venerdì sono schizzata in piazza Udine, dove Marzia mi attendeva a bordo dell'indomabile bat-mobile. Destinazione: IKEA.
E' stato divertente muoversi senza folla a caccia di affari. Mi sono regalata un utilissimo (?!?!?!) thermos da mezzo litro per accompagnare l'inverno a venire; tovaglioli di carta in offerta speciale; un coltellino sbucciatore e tante, tantissime candele.
E chi ti incontro in qualità di cassiere se non Gabriele? Che in Sardegna, nel lontano 1997, mi faceva un filo spietato e un po' ingenuo. Mentre io gli preferivo spudoratamente il fratellone... Che poi nulla accadde comunque perché so domare anche l'attrazione più furente se so di non essere single!
Grave errore potrebbe sussurrare qualche cosmo-girl.
Insieme alla cugina di Marzia ci siamo poi rifocillate al ristorante di IKEA con piatti tipici del nord Europa. Sono stata maluccio per l'intero sabato... mah!



Home