DIAL M 4 MURDER

giovedì, settembre 16, 2004



Per un attimo ieri ho meditato su di un'idea malsana: rendere questo blog una "source of revenues", come furbamente sottolineano i compari di Google. Sono avanti, dobbiamo ammetterlo. In pratica offrono a noi scrivani online la possibilità di guadagnare dollari sonanti permettendo la pubblicazione di banner pubblicitari nei nostri spazi.
Ho compilato il modulo, soggiogata dal facile introito. Poi però, leggendo meglio la policy del caso, mi sono ripresa e la mail di conferma finale ancora non l'ho inviata.
Ci sono beghe fiscali che non sono certa di aver compreso fino in fondo e non vorrei ritrovarmi qualche intasca-gabelle sotto casa!

Ha piovuto per ore, tremendamente. Dalle 21 di ieri fino almeno alle 6 di stamane. Tuoni, fulmini, lampi e saette hanno cullato il mio sonno agitatello. Ma è stato particolarmente stuzzicante affondare tra le coperte con il mio giallo di P.D. James, mentre fuori si scatenavano gli elementi.

Convivo con i soliti crampetti femminei. Non sono per niente in forma. Uffa!
Però ieri i miei compagni di scrivania mi hanno festeggiata e sorpresa con un biglietto e un regalo fantastici! Poi a cena ho bellamente chiacchierato con la gemella e sono certa che sia stato proficuo. Ci sono decisioni importanti da prendere.

Home