DIAL M 4 MURDER

lunedì, settembre 20, 2004



Cheppalle!
Sono stufa del lassismo imperante delle colleghe. Che restino a casa a sfornare bimbi e biscotti se non hanno più voglia di lavorare. C'è la fila fuori di gente disposta a tutto per ottenere una chance, per darsi da fare seriamente.
Che poi, ti avvisano vigliaccamente via sms... negli orari più strani. Tanto per incutere pietà.
Oggi c'è tantissimo da fare. A dire il vero, non ricordo neanche più l'esistenza della parola "vacanza" o "week end". Sono perennemente oberata. La differenza è che a me piace lavorare, quindi poche menate e via andare. Certo, potessi collaborare con gente più ricettiva ed entusiasta...

Non vedo l'ora di partire per la Scozia. Sarà il mio momento. Un'esperienza nuova che sul lavoro ancora non mi si era presentata.

Il fine settimana è stato piuttosto dinamico. Sabato mi sono svegliata presto per non perdere la lezione di preparazione atletica di Indy, al termine della quale mi sono fiondata al Bagno Russo (di cui posterò più diffusamente in giornata). Nel primo pomeriggio ho dato una mano a Silvia con allestimento e registrazione della caccia al tesoro in bicicletta indetta da LifeVentuno. Mi sono divertita parecchio, peccato che tragitto e domande fossero esauribili in poco tempo. Insomma, è durato di più l'aperitivo finale al Bar Bianco!
Ieri blitz montano nel pomeriggio... Strano essere arrivati lassù all'ora di pranzo. Però poi non volevo più ripartire!!!
Nottata insonne... Per darmi una mano mi sono sintonizzata a mezzanotte su RaiUno, per l'acclamazione di Miss Italia... Evento che sortisce sempre gli effetti desiderati: narcolessia!!!

Home