DIAL M 4 MURDER

venerdì, settembre 17, 2004



Bella serata ieri, con Marzia che racconta esilaranti aneddoti casalinghi e la coppia di amici romani che mi ispira ogni volta tanta tenerezza. Sono splendidi insieme!
L'amica in Batmobile ci ha insegnato una chicca memorabile: mai comprare comodini in foglie di banano!!
Deludente invece il sopralluogo nel locale in cui meditavo di organizzare la mostra fotografica di un clientone. Il Fastweb Foyer si è rivelato una location triste e smortina. Spiace ammetterlo, date le aspettative maturate dopo la visione del sito.
Da bravo ingegnere civile, Marzia mi ha fatto notare particolari e sciatterie cui forse non avrei prestato la dovuta attezione: veneziane scassate, macchie di umidità... Soprattutto, bisogna saperci fare! E l'interlocutore del caso non ha giocato bene le sue carte.
Così, dopo aver trangugiato un succo di albicocca e aver constatato che all'alba delle 20.30 il misero buffet era già stato spazzolato, ci siamo mosse verso il Kapuziner. E lì ci hanno raggiunti S&M.
E' un pezzo di Baviera nel cuore di Milano, con clientela eterogenea e in perenne transito. Mi sono concessa un gelato alla vaniglia con crema calda di mirtilli. Bretzel molto sfizioso in aggiunta golosa.

Home