DIAL M 4 MURDER

mercoledì, settembre 01, 2004



ALLY-ADDICTED
Non è che in settimana mi rinchiuda in casa alle 20.10 precise, però se posso sono ben contenta di sintonizzarmi su Italia1 e gustarmi le avventure strampalate nello studio legale Cage&Fish.
Come spesso accade, sono una scopritrice tardiva di realtà che la gente apprezza al loro debutto. Ricordo quando anni fa Paolo ricamava entusiastici commenti sulla stessa serie televisiva. Io non lo capivo molto. Non possedevo la tv e non mi interessavo di programmi o palinsesti.
Oggi poco è cambiato nel mio rapporto con l'infernale elettrodomestico, ma Ally McBeal è seriamente ben confezionato! Fa morir dal ridere, coinvolge empaticamente, autoironizza pesantemente sui suoi stessi protagonisti.

cambiando discorso, ma mantenendomi sempre ancorata alla fauna metropolitana, potrei dire che ieri sera sono andata a visionare una nuova palestra a pochi passi da casa mia. Il nome è tutto un programma "Fashion&Fitness". Ha tutto un sapore di meneghina affettazione. E le prime impressioni non sono state lusinghiere. Il proprietario doveva aver pasteggiato a vino e cocaina talmente era nevrastenico. La fanciulla alla receptionist concorreva con il più pigro dei bradipi in velocità... Per non parlare dell'evidente maleducazione che sempre più scopro caratterizzare questo mondo.
Mi rifarò nel pomeriggio: sono stata invitata a "merenda" nella redazione di Vogue Gioiello. Tres chic!

Home