DIAL M 4 MURDER

martedì, agosto 31, 2004


Minaccia di piovere sull'asfalto meneghino.
Poco mi importa, ho un sole tutto mio capace di scaldarmi a distanza. Un tropico del cancro personale, una fonte di vita che mi infonde entusiasmo, idee, desideri.

Stasera tornerò a dare un'occhiata in una palestra cui sono molto affezionata. La frequentavo anni fa. Anni bui. Anni in cui le ore serali trascorse a far su e giù da uno step erano l'unico attimo di ristoro.
Tre mesi per 60 €. Sembra un affare. Anche se il fatto che la mattina apra alle 8 potrebbe crearmi qualche intoppo. Domani riprenderei anche yoga... Mah!
E' che ho voglia di sudare, di scatenarmi un po'. Lavoro aerobico. Il mio pane.
Insomma, classici propositi autunnali!

Uffa... cambiando discorso... Perché esisteranno sempre colleghe/i che parlano parlano parlano dei fatti loro senza mai domandarsi se stanno rompendo le scatole a chi sta decisamente facendo altro!?!?!? Sigh!

Home