DIAL M 4 MURDER

giovedì, agosto 26, 2004


Giornata magnifica in città. Il cielo è terso, sembra un lenzuolo celeste steso ad asciugare. L'aria cristallina accarezza la pelle con un godibile tepore. Un delitto rinchiudersi.
Detto fatto. Ho trascorso quasi due ore della mia mattinata lavorativa a passeggiare anarchicamente per le vie del centro, complice una mission alle Messaggerie Musicali.
Il cliente desiderava 3 dvd importanti da regalare ad altrettanti clienti. Ho suggerito (e fatto acquistare):
Master&Commander
Mistic River
Il Signore degli Anelli - Il Ritorno del Re

A quel punto... rientrare di corsa in ufficio mi pareva inappropriato e con la fida WonderMary abbiamo proseguito a zonzo. Mi sono regalata anche un piccolo cadeau in profumeria. Tiè!

Oggi ho bisogno anche di questo, perché da ieri sera ho qualche nube temporalesca in testa. Certi programmi cui tenevo sono andati abortiti; mi manca tanto una persona ma non so quando ci sarà dato di stare un po' insieme; ecc...

Però stasera rivedo l'adorata gemella!!! Che rientra con un battello carico carico di... dolci tipici sardi apposta per la sottoscritta golosona!!! Sarà serata allegra e scacciapensieri.

Home