DIAL M 4 MURDER

lunedì, giugno 07, 2004


TE DO MIS OJOS
Ho promesso di visitare il lupanare romano di una mia sorellina. La stessa che ha allietato il mio fine settimana. Accanto a lei, che attende di diventare zia, una terza, spumeggiante presenza. W. Brioso e fresco come una coppa di champagne.
Folle e coinvolgente è stato "scortarli" al Gay Pride. Mi sono persa tra le 20.000 coloratissime presenze, mentre carri traboccanti palloncini colorati e transex caracollanti su tacchi da capogiro trasformavano il centro città in un carnevale.
La Peppa grandiosa, con il suo allure da Rupert Everett e le labbra ingolosite da chili di lip balm.

Domenica cinefila. TI DO I MIEI OCCHI. Pellicola cruda, implacabile, a tratti insostenibile per una donna. br>
Serata in tana, attaccata al telefono...

Home