DIAL M 4 MURDER

giovedì, maggio 20, 2004


Lo ammetto, era un po' che non tornavo al mio blog. Ciò però non significa che io debba trovarlo completamente rivoluzionato nella grafica!
Dovrò tornare alle mie basi di HTML e studiare un appeal decisamente più accattivante.

Cosa sarà successo mai nella vitaccia di questa personcina?
Tutto e niente a dire la verità: si avvicina un'altra estate. La voglia di abbandonare la città per approdare al mare è già ingestibile. La possibilità invero ci sarebbe. Basterebbe partecipare al II seminario di yoga organizzato ancora e sempre a Palma de Mallorca. Purtroppo non posso. Economicamente, mentalmente, istintivamente... Ci sono dettagli che mi suggeriscono di stare qui. A pigiar sui tasti. A creare i presupposti per nuove avventure.

Ultimamente mi dispiaccio di diverse cose legate a me: il mio modo di agire non è dei migliori. Mi faccio sistematicamente del male. E di riflesso poi ne faccio a chi mi vuole bene. E anche tanto.
Mi auguro solo di fermarmi in tempo. Di non tirare troppo la corda. Di non perdere persone eccezionali che al momento ho la fortuna di avere accanto.
ECCO LA MIA VERA MISSION!

Home