DIAL M 4 MURDER

mercoledì, maggio 26, 2004


Il Jeko mi sembra strano... freddo...
Ma conoscendomi ammetto che si tratta probabilmente di paturnie personali.
Pensieri da Falena.

Ultimamente è tutto un parlare di bambini: nati, appena nati, concepiti, da concepire... E' solo una mia impressione, oppure c'è davvero aria di maternità globale? A Milano e sui giornali, di sicuro!
Sono stata a una festa pochi giorni fa. Ebbene, per buona parte del tempo si è parlato di pupi e menage familiari da modificarsi in caso di loro arrivo. Percepivo nelle fanciulle presenti una voglia furente di arrivare al fatidico momento. L'orologio biologico è una realtà. Alla quale spesso sento di non sottrarmi nemmeno io.
Sempre settimana scorsa, esco a pranzo per un appuntamento di lavoro. La mia interlocutrice - saputo che vanto un contratto di assunzione -mi guarda e fa: "Fai un figlio allora!".
Sconcerto vivido!

Home