DIAL M 4 MURDER

venerdì, dicembre 20, 2002



Ultimo giorno di lavoro prima del lungo break natalizio. C'è ancora qualche urgenza da sistemare, ma prevedo un'uscita anticipata. Alle 13 brindisi aziendale e auguri al capo che ieri compiva gli anni, poi anarchia collettiva! Credo.
Osservo una foto dei Red Hot Chili Peppers, di cui ho ascoltato Californication mentre trotterellavo verso la scrivania. Sorridenti, felici, abbronzati... decisamente soddisfatti di ciò che sono. Dio, dev'essere entusiasmante essere rockstar! E vivere in California da nababbi.
Gli Stati Uniti possono forse risultare anche gradevoli se si hanno abbastanza verdoni in tasca...


Due vasche in Vitto giornaliere non me le toglie nessuno, week end possibilmente esclusi. Muovendomi a piedi o in bicicletta non posso che scegliere percorsi il più possibile esenti da killer-cars. Corso Vittorio Emanuele, pur non essendomi mai piaciuta, risulta tuttavia un buon punto d'osservazione sui trash-trend giovanili più in voga. Per esempio, noto che le fanciulle in età da liceo tendono pericolosamente a ingrassare e che i maschietti se non son pingui hanno certe faccette spente, uniformate... Un gregge impermeabile agli stimoli.
Discorsi generazionali, d'accordo, ma io non ero così! =/


Agli amici bloggers: Last Chance Texaco, hai un sito splendido, ma perché non c'è neanche un link??!?!?!?!?!
Biglia e Nosys, aggiungete un "M" al mio indirizzo?.. Dial M For Murder... =) Grazie!


Home