DIAL M 4 MURDER

mercoledì, gennaio 26, 2005


COME VA? di Umberto Eco

Icaro :- uno schianto.
Edipo :- la mamma e` contenta.
Ulisse :- siamo a cavallo.
Cantor :- nell'insieme, bene.
Hitler :- forse ho trovato la soluzione.
Boole :- o bene o male.
Freud :- dica lei.
Popper :- provi che vado male.
Gesu` :- sopravvivo.
Giuda :- al bacio.
Pilato :- be`,una mano lava l'altra.
Nerone :- guardi che luce!
Lazzaro :- mi sento rivivere.
Diogene :- da cani.
Dracula :- buon sangue non mente.
Lucifero :- come Dio comanda.
Colombo :- si tira avanti.
Franklin :- mi sento elettrizzato.
Casanova :- vengo.
Leopardi :- sfotte?
Sade :- a me,bene.
Frana :- mi precipito.
Boia :- diamoci un taglio.
Paganini :- l'ho gia` detto.
Darwin :- ci si adatta...
Nobel :- sono in pieno boom.
Dracula :- sono in vena.
Maometto :- male,vado in montagna.
Barnard :- basta avere del cuore.
Pitagora :- tutto quadra.
Monatto :- si tira la carretta.
Ippocrate :- finche` c'e` la salute...
Savonarola :- e` il fumo che mi fa male.
Malthus :- c'e` una ressa...
Garibaldi :- ho mille ragioni per essere contento.
Einstein :- rispetto a chi?
Costantino :- ci ho messo una croce sopra.
Livingston :- mi sento un po` perso.
Robespierre :- c'e` da perderci la testa.
Montgolfier :- ho la pressione bassa.
Pietro micca :- non ha letto che e` vietato fum...
Matusalemme :- tiro a campare.
Madame Curie :- sono raggiante.
Muzio scevola :- se solo mi dessero una mano...
Attilio Regolo :- sono in una botte di ferro.
Giulio Cesare :- sa, si vive pei figli...

Home