DIAL M 4 MURDER

giovedì, dicembre 09, 2004



Mai partita per Madrid. Gli happy few lo sanno. Sono stata tra le vittime del caos di Malpensa e Alitalia messe insieme. Lasciata a terra. Senza troppe spiegazioni e con un biglietto prenotato un mese fa che tra poco sarà mia arma di battaglia. Rimborso, slittamento operativo voli. Qualsiasi cosa pur di non rimetterci. Come me, decine di passeggeri. Per giorni. Accaduto di nuovo anche oggi con tanto di articolo su Repubblica e compagnie aeree (non AZ) che urlano allo scandalo.
Ho viaggiato parecchio. Non mi è mai capitata una cosa simile.

Inutile sottolineare l'amarezza e la delusione che hanno funestato il mio ponte meneghino di 5 gg.
Ho cercato di tirarmi su con il mirabolante GLI INCREDIBILI, poi trascorso il tempo noleggiando dvd e bevendo tè con gli amici, gli ex, il Jeko. Ma una parte della testolina era sempre lì, alla meta perduta, alle aspettative sepolte.
E certamente non mi ha fatto piacere scoprire anche l'esistenza di maligni commentucoli da parte di una verdurella inacidita.
Passerà anche questo cadavere, passerà.

Home