DIAL M 4 MURDER

giovedì, ottobre 21, 2004



Ieri ero molto demoralizzata: scendo in cortile dopo tre giorni di letto-causa-influenza e scopro che qualche vicino bontempone mi ha spezzato il cavalletto della bici, lasciandolo lì a terra, senza scuse, senza niente.
Il mio unico mezzo.
Già c'è questo tempo di merda. Già sono una corda di violino per tanti motivi. Ci voleva anche questa e mi è venuto da piangere.
In poco ho litigato con un paio di "sospetti" e poi me ne sono andata.
Domani porterò la mia piccola, menomata shining&blue ad aggiustare... ma ho tanta voglia di sfregiare qualche macchina!

Ma stamane ho deciso di reagire! E ho radunato il ristretto, folle, efficace manipolo di folli folletti per andare tutti insieme a divertirci. Sabato giocheremo. E voglio stare in pace. E cancellare i dubbi, le paure, le ataviche insicurezze che mi legano e incatenano.

Home