DIAL M 4 MURDER

mercoledì, settembre 03, 2003



Ok amici carissimi, lettori fedeli e appassionati. Parliamo dell'ultimo link aggiunto da Dialm4murder alla voce "Friends on blog".
L'ho appena letto per intero. Ammetto infatti di aver acconsentito alla pubblicità gratuita sulla mia pagina senza dare occhiata alcuna.

Avete dato un'occhiata anche voi a questo Mr Perverted Sex?

Vi conosco troppo bene per non sapere che nulla se non una risata possono avervi strappato le cronache, le fantasie e gli indugi dell'autore. Niente scandali, insomma. D'altronde non è quello l'intento, suppongo...
Il protagonista dell'opera ha gravitato poco nel mio mondo. Tuttavia, il chiodo fisso del sesso l'ha dimostrato quasi subito! Sotto forma di domande direttissime sulla vita privata altrui. Mah!
Non elimino il link, anche se c'è un che di noir e torbido nella grafica e nel linguaggio del soggetto, qualcosa di oscuro che poco si sposa con il fare allegrotto e spensierato e fine a se stesso di questo contenitore e di quanto linkato.
Ci divertiremo a indagare i meandri nascosti di una mente niente affatto pericolosa, probabilmente comune nella ricerca spasmodica di un piacere a tutti i costi.
La mia reazione? Noia... Non ho mai amato i discorsi boccacceschi, le battute a doppio senso. Non per una pudibonda moralità, ma perché certe cose si fanno. Tutti le fanno. Dove il sensazionale?
Lasciamoci avvolgere nella privacy di un gioco privatissimo, forse anche segreto, prezioso perché non dato in pasto al mondo.
Appartengo a un altro secolo? Forse...


Home