DIAL M 4 MURDER

mercoledì, agosto 27, 2003



Eccomi di nuovo a pigiare sui tasti, dopo tre splendide settimane di vacanza in compagnia di Andre. Spagna del nord, in macchina, all'avventura, senza alcuna meta veramente stabilita, senza fissa dimora, senza prenotazione alcuna. Semplicemente guidati dal vento, dall'impulso, dalla voglia di stare bene e di assorbire solo energie positive, utili.
Il mio compagno di viaggio riposa sui monti, beato lui che gode di tante vacanze! Io son qui, tre giorni che paiono tre mesi. Ma siamo ancora in pochi e la città semi-deserta aiuta ad attutire l'impatto. So per certo che l'autunno riserverà sorprese. O forse è l'ottimismo del momento che mi aiuta a scorgere solo il lato buono delle cose.
Ho un lavoro, per esempio.
Ho subito riallacciato i rapporti con gli amici più cari, mentre già fanno capolino esseri di contorno che avevo più o meno salutato all'inizio dell'estate.
Cena con uno Stè splendido e in formissima lunedì. Merenda con l'Etilico nel pomeriggio. Cena e chiacchiere arzille con l'incomparabile Wally ieri. Sms di Giulio in nottata.
E per stasera prevedo un salto al Planetario con Mary per non perdermi Marte... Cielo milanese permettendo!
Alex accenna a situazioni che sembrano travolgerla senza controllo; purtroppo ci chiamiamo nei momenti sbagliati e ancora non siamo riuscite a parlare. Marzia invece accenna a problemi irrisolti e mi auguro di poterla ascoltare quanto prima.
Ma sì! Organizzerò un brunch all'Old Fashion!

Quasi dimenticavo... Sono a dieta... da domani! ;)


Home