DIAL M 4 MURDER

martedì, marzo 11, 2003


Ai milanesi probabilmente non giova abbandonare la città. E mi inserisco all'apice della lista!
Che questa benedetta Milano non piaccia a chi vi abita è un dato di fatto - lo dimostra l'irreparabile fuga che si scatena ogni qual volta week end fa rima con bel tempo. Da parte mia, un lungo, bellissimo finesettimana trascorso tra Romagna e Marche ha causato un deciso umor nero durante tutta la giornata di ieri: proprio non riuscivo ad accettare la mia posizione. Non solo l'essere tornata a casa, ma anche il dovermi nuovamente incastrare come se niente fosse nei ritmi stabiliti.
E poi temo sempre di non muovermi abbastanza per acchiappare i miei sogni... Aggiungici la pre-mestrual tension e siamo a posto!!!!!
Comunque oggi ho deciso di dare una svolta al tutto e ho fatto incetta di cioccolato modicano al peperoncino!!!! YUMMMMMMMMMMMMMMM
=P

Home