DIAL M 4 MURDER

venerdì, febbraio 14, 2003



Stamane le previsioni hanno lanciato l'ennesimo bollettino di guerra e mentre in Bolivia la gente ha ancora il coraggio di scendere in piazza e lottare, noi ci preoccupiano del gelo in arrivo per il fine settimana. Così va la vita. A ciascuno le sue urgenze ed emergenze.
Polemiche a parte, cercheremo di sgranocchiare anche questa giornata: stanchezze e malumori forse evaporeranno insieme alla luce e quando uscirò da qui il buio accarezzerà la mia flemma.
Mah!

Ho trascorso una nottata folle, per la quale sono grata al mio compare di demenze!! Risate da urlo, da apnea compulsiva, da spasmo..! Grazie Mister Meteo.

Oggi è San Valentino, nell'ufficio pazzi abbiamo deciso di amarci; io ho già trangugiato diversi caffè in altrettanti raid di gruppo al bar Conservatorio... Gimme energy, bartender!


Home