DIAL M 4 MURDER

martedì, gennaio 07, 2003



SI RIPRENDE!!!!

Ottime notizie in queste primissime ore di lavoro: Furia ha superato le selezioni più capillari e dalla prossima settimana siederà alla sua nuova scrivania nel magico mondo dei cristalli Swarowski! Sono sinceramente contenta.

Evidentemente il 2003 sarà ricordato da molti come un anno di pronti cambiamenti e subitanei, nuovi inizi. Leggo infatti che anche Max si appresta a salutare il vecchio posto di lavoro per iniziare una nuova avventura professionale. Stessa cosa dicasi per Indiana, soggetto conteso da grandi nomi della pubblicità nostrana. Non mi sorprende, considerata l'elevata caratura della persona...
Mister Meteo non è da meno: tra poco meno di 24 ore farà il suo ingresso in una rinomata università per un master elitario, che certamente lo traghetterà verso nuovi orizzonti.
Intanto Tell-A-Tale si arricchisce di un nuovo capitoletto partorito dal buon Biglia... E si viaggia su di una Jaguar di lusso...

Quanto a me, ho aperto gli occhietti alle 6 del mattino, mentre fuori la temperatura si assestava probabilmente ben al di sotto dello zero. Stranamente pimpante, nonostante le esigue ore di sonno, ho provveduto a tutta una serie di operazioni con perizia e velocità davvero incredibili... Poi, con la carezzevole voce di Cohen nelle orecchie, ho galoppato lungo i conosciuti sentieri in direzione della scrivania.
E pensare che fino alla mezzanotte di ieri l'idea di rientrare nei ranghi meneghini mi riempiva di uno strano spleen. Capirai, ero sui monti, con il gentil geco... Situazione praticamente perfetta, nonché condita di simpatiche parentesi umanoidi di varia stramberia...

Sono in fase di disintossicazione dopo i bagordi luculliani degli ultimi 17 giorni. HO UN FAME DA LUPI!!!
=P


Home