DIAL M 4 MURDER

lunedì, gennaio 13, 2003



Non riesco a immaginare sventura migliore... La mia collega è bloccata sull'isola di Mauritius, a causa del guasto all'aereo AirEurope che sta prolungando la vacanza natalizia di circa 300 turisti italiani.
Io intanto siedo alla scrivania, dopo la solita passeggiata all'adiaccio lungo i sentieri gelati del parco. Saturday Night Fever come colonna sonora.

Fine settimana intenso: yoga mattutino nella giornata di sabato e poi un bel pomeriggio di lavoretti vari accanto a Indy. Finalmente ho portato nella tana il mio gigantesco, fedelissimo Bubblegum iMac. Ok, non ho ancora fatto l'allaccio telefonico per Internet, ma sono dettagli inutili in fondo.
In compenso le sorelle hanno sfornato biscotti a tutto andare: Gingersnaps e American Chocolate Chips Cookies. YUMMY!!!
=P

Luuunga parentesi ludica con il gentil geco, presenza ormai irrinunciabile per questa Falena di ritorno. Il cellulare spento ha però causato un piccolo incidentello diplomatico: senza volerlo ho bidonato tre baldi amici che mi attendevano speranzosi al Ragoo... Io invece avevo preso diversi accordi sia con Max sia con Lorenzo, che in settimana vorrei proprio portare all'Ape Piera...
Marziolina invece è svanita, mi auguro che vada tutto bene e che fosse soltanto la stanchezza di una settimana intesa a tenerla fuori onda.

Un abbraccio a tutti e buon lunedì.


Home